Post by krabmascverveles on Feb 15, 2022 18:15:32 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mobile Legends: Bang Bang ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mobile Legends: Bang Bang IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più gettoni ▞▞▞
▞▞▞ Mobile Legends: Bang Bang 2022 version ▞▞▞
Si prega di controllare il gioco. Ho già fatto tutte le cose necessarie e, per quanto riguarda il controllo, il mio telefono può ospitare questo gioco. Ma ancora e ancora le mie partite di Magic Chess sono sempre in ritardo e si bloccano ancora e ancora. Non lo provo in altre modalità come Brawl, Classic e Rank. Gentilmente rimediare a questo. Grazie.
Gioco splendido, divertente e graficamente bello da vedere. Problema determinante: matchmaking senza alcun senso. Troll costanti, soprattutto al rango mitico. Dopo due anni ho disinstallato il gioco. davvero, ma è necessario rivedere la politica delle partite
Questo gioco è la migliore app MOBA che abbia mai giocato. Ma ho 2 problemi con questa app. 1° riavvia il gioco e dice "Errore durante il caricamento dei file. Per favore riavvia il gioco" anche se non sono pieno di memoria 2° non riesco a scaricare l'app e risorse anche se ho abbastanza spazi.
Dopo il nuovo aggiornamento, questa app si è bloccata così tanto. È successo anche ad alcuni miei amici. Per favore, aggiustalo
Do 3 stelle buone per il gioco se usi il wifi C'è solo una cosa che ti piace quando vaghi che causa l'AFK quando riferisci che puoi giocare, quindi devi ricaricare Per avere una skin man mano che il prezzo aumenterà, come possiamo? c'è solo così tanto papa sarap poi la fanny finiranno presto il mana 🤔moonton cosa puoi cambiare la tua fanny
non scaricatelo, come amministrano la giustizia su questo gioco è paragonabile solo all'italia
Do 3 stelle perché matchmaking è fatto malissimo, 2 partite su 5 le vinci poi perdi e basta pk trovi bambini che insultano o non sannoanco premere qualche tasto mentre la squadra nemica ha sempre un vantaggio, e quando cerchi di essere il carry non è possibile cmq vincere o pk i Champion sono troppo rotti o pk il mio team fa schifo e regala Kills e oro, poi del resto non mi lamento gioco decente
Lo classificherò 4 stelle. Il gioco è buono, è molto avvincente e molto divertente, ma l'unico problema per me è il matchmaking intendo quando ti abbini specialmente nei gradi bassi come me sono nel grado Elite. Il matchmaking deve essere modificato in qualche modo in modo che il gioco sia più uguale.
Account hackerati , gente bannata a caso senza restituzioni delle somme spese,Afk come se piovessere che vengono sanzionate con 2 punti reputazioni ! 1 stella è fin troppo peccato non si possa dare di meno . Dovrebbe levarlo dal PlayStore
Miglior MOBA sul cellulare. Rispetto ad altri giochi ha una comunity simpatica e un'assistenza molto presente, forse troppo quando tu tolgono anche punti reputazione a te. Tutti i personaggi sono piuttosto equilibrati in generale, tranne alcuni casi che sono tutta un'altra storia.
Questo gioco è divertente e tutto, ottima grafica ma questo è ciò che lo rende così lento. Soffro anche del problema del gioco dicendo che ho un wifi scadente e dicendo che corrispondeva mi ha fatto ancora non vederlo sul mio schermo e penalizzandomi e rendendo il mio punteggio di credito basso, l'ho reinstallato, eliminato e reinstallato ancora e ancora ancora non è riparato. Non so come contattare il servizio clienti, ma questo è l'unico modo che conosco. Ho anche speso molto nel gioco, quindi non mi arrendo ancora.
È un gioco molto funzionale e completo, e mi sembra di giocare ad un vero e proprio moba quando ci gioco... il che è ottimo... Tuttavia 20euro per 1 personaggio è ridicolo quando ci sono alternative come smite e dota in cui i Personaggi costano poco o niente. Qui se vuoi essere davvero competitivo devi spendere soldi di euro.
Anche giocare in questo modo è divertente perché puoi collaborare con gli amici, aiutarli a salire di livello e inoltre non ci sono problemi con il matchmaking, gli scontri e le build. È possibile modificare le impostazioni e attivare la frequenza di aggiornamento elevata per nessun calo di fps e il suo blocco oltre i 60 fps, ma può scaricare rapidamente la batteria. Non ci sono problemi per il mio. Si prega di supportare MLBB per aggiornamenti migliori!
Per favore, è già abbastanza brutto che dyrroth non abbia una nuova pelle per un anno. Non peggiorare le cose dandogli la voce da vecchio, per favore moonton dai a dyrroth la sua vecchia voce carina, in Begging you, lascialo stare😞
È da 2/3 anni che ci gioco, circa dal 2018, ed è migliorato tantissimo...è, un po' difficile racimolare monete ma è comunque buono, bisogna impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi, come il comprare eroi... alla fine ho notato che prima gli eroi costavano al massimo 40 mila monete circa, ora l'avete abbassato a 32 mila, buono, mobile Legends è fantastico 😍😍😍
Gli scacchi magici devono essere separati dal gioco. Occupa troppo spazio. Inoltre, non è logico includere gli scacchi magici nel gioco se ci sono giocatori che non giocheranno.
Il gioco in se è bello ma le meccaniche non vanno proprio che costa mettere un pulsante che ti fa colpire solo un nemico e no che se c'è un Minion ti manda dal Minion o mostro e tu volevi andare dal nemico lo so che esistono 3 varianti dei controlli ma hanno tutti questo problema e se io sono sotto una torre e la torre mi attacca se il colpo e partito mi sposto di tanto come fa il colpo a penetrare muri e robe? Apparte queste cose Consigliato
È una buona app di gioco, ma i prezzi di ogni skin hanno un prezzo elevato che alcuni di noi non potrebbero acquistare. Suggerisco che ogni evento, per favore, consideri le skin gratuite specialmente le skin epiche gratuite. A volte ci sono diversi casi di convergenza incrociata nel matchmaking che collaboriamo con un altro paese che causa lag. Dopo tutto è un gioco semplice ma divertente.
Il matchmaking è stato così ingiusto per i giocatori che vogliono scalare la loro classifica, i compagni di squadra casuali non vogliono adattarsi per il bene dei loro compagni di squadra, hanno scelto l'eroe che vogliono, anche se non hanno praticato bene quell'eroe, solo per essere "kanser" nel gioco Il mio consiglio è di migliorare il matchmaking per i giocatori per la loro migliore esperienza di gioco.
Ti ho giocato per 5 anni. Quasi 6..e ora stai per chiudere per sempre.. (ci ho speso tipo 200€) Motiva: Cina ha vinto contro i produttori di mobil.. Detto, questo.. Mi mancherà.. Ottimo gioco.
Adoro questo gioco, ci gioco da 3 anni ma ora in ogni gioco i miei fps sono sempre così bassi anche se in altri giochi è alto. È difficile da giocare
da 5 stelle a 2 stelle.. Sono sempre disponibile nella pagina di caricamento anche se ho una buona connessione a Internet.. Ci sono molte skin costose che ci hai sempre presentato, ma un buon aggiornamento mai.. il ritardo fa schifo! per favore Risolvi questo problema..
allora,i design dei personaggi è il lyogo di battaglia molto bello è ricco di dettagli. Unico problema:i creatori del gioco dicono che tale personaggio ha un potere molto forte e bla bla bla. Poi in partita se uso quel rale personaggio perdo.E la cosa strana e che quelli che non hanno molti poteri durano di più Insomma in parole povere i poteri dei personaggi sono sbilanciati.Se risolvete il problema metterò 5 stelle
Beh mi hanno bannato per una 'grave infrazione' poiché ho un evidentemente un bambino a cui le palle erano girate ma oltre i ban a caso è bel gioco
Bel gioco peccato che da un quarto d'ora io non riesca più a connettermi alle partite e venga sempre buttata fuori dal gioco, questo mi ha fatto prendere già 2 report per afk quando non era intenzionale
Da 5 anni ad ora le cose sono davvero migliorate, il matchmaking vomitare, è veramente assurdo che da "epico" si possa veramente scendere a "gran maestro" sistematicamente gente che non è capace a giocare. Tutto questo senza capire il perché il sistema ti possa sostrarre punti reputazione senza aver commesso alimentazione. Dovete risolvere perché io che gioco da tempo e mi sono sempre divertito, mi viene la voglia di disinstallare l'app per l'incompetenza dei programmatori a migliorare il gameplay
Il gioco è carino e fatto bene, ma una volta che sali di grado ti mette con dei mongoloidi che non sanno giocare e questo ti porta a tornare all'inizio. Non si può mettere una squadra inutile con dei giocatori incapaci contro una squadra forte!
E interesanteng ma i giocare cattivi consultanti insultano sempre
Ultimo aggiornamento non mi fa entrare più gioco da 3 anni solo stavolta mi da sto problema risolvetelo presto
Estes avrebbe dovuto essere la skin M3 ma ofc moontoon dice "non commerciabile" hmm quindi tutto è solo una questione di ottenere soldi ora eh tsk mlbb era un gioco divertente ora è stata una pessima piattaforma per i giocatori che si sono davvero divertiti a giocare. A causa degli scarsi tentativi di fermare troll, truffatori e persino hacker. Le skin sono anche troppo care per una skin base che costa 100+ pesos? Ciò può far guadagnare a una famiglia un giorno intero di cibo. Lascio mlbb per un po' fino a quando questo gioco non si rimette in carreggiata. Addio per ora Mlbb.
il primo giorno che installo il gioco va tutto bene ma il giorno dopo si avvia e crasha risolvete perfavore!
Il gioco e bello ma con questi lag ti passa la voglia di giocare 5 stelle
Dopo l'ultimo aggiornamento il matchmaking è stato a dir poco vergognoso, toxic player, afk ecc... Cara moontoon, piuttosto di scassare con le skin che vendi a 100€, adesso ancora più accentuati, eh no , bannare permanentemente un giocatore tossico significherebbe un cliente in meno, lo capisco, capisco anche che non provvedendo a fare ciò perderete comunque un altro cliente: ho disinstallato il gioco, mi sento già meglio. Aspetto lol, addio.
Mobile Legends: Bang Bang Aksyon fws
Mobile Legends: Bang Bang Akcija svpz
Ottimo moba, molto divertente e intuitivo. I personaggi sono facilmente acquistabili anche per ottenere l'oro necessario richiede del tempo. Se volete spendere 5 euro riuscite a prendervi un bel po' di personaggi prima ma vi danno tantissime carte prova se volete testare prima di acquistare
Bah non riesco a finire una partita che si riavvia il telefono senza un motivo e ci gioco da mesi mai successo
Lo consiglio a tutti mobile legends bang bang puoi bloccare skin comprare e fare partite di quasi un'ora adoroooo🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Mr Autofire Екшън meey
Ci sono certi eroi che sono op e di fatto vengono sempre pickati mentre altri eroi non se li fila nessuno. Mi viene da pensare ai tiratori che sono troppo op in late game. Nei teamfight poi ti seleziona sempre in automatico i depositi avversari da attaccare. Sono di rank epico e mi é capitato di scoprire di aver giocato con alleati di rango maestro. Matchmaking orribile
Peggio della droga, divertente bravi! Però non capisco ,mi si riduce la reputazione quando il gioco si blocca da solo! Ho il WiFi al massimo sto vincendo in classificata 0 morti 7 kil e mi mandano messaggio di riduzione rep ! Boo! Vorrei una spiegazione! Visto che è la 4 volta! Prossima disinstallazione!
Il gioco è bello ma va messa la possibilità di giocare con un team più o meno delle stesse abilità, e ridurre i problemi di lag con certi personaggi
Lo classificherei più in alto, ma il mio unico problema è quando sono in modalità classifica nel mezzo della selezione e del divieto o dopo che il mio gioco si arresta in modo anomalo Sto giocando sul mio telefono (realme) continua a bloccarsi Ogni volta che ho giocato a classifica, risolvilo così Posso godermi di nuovo ML, spero che questo bug venga risolto presto